Condividi il tuo scatto e partecipa al concorso registrandoti sul sito www.ilpiattodellemeraviglie.mutti.it.

Dall’8 aprile al 3 maggio 2019 lasciati ispirare dalla Passata Mutti e prepara una ricetta speciale insieme al tuo bambino: condividendo la tua creazione sul sito dedicato al contest potrai vincere un corso di cucina per te e per il tuo piccolo chef.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti internet maggiorenni residenti sul territorio nazionale genitori di un bambino di età compresa tra i 5 e i 12 anni. Per partecipare dovrai lasciarti ispirare dal gusto di Passata Mutti e creare un piatto insieme al tuo bimbo, fotografarlo e condividere la foto della vostra creazione sul sito ufficiale Il piatto delle meraviglie.

Per farlo dovrai registrarti digitando i tuoi dati personali e il tuo indirizzo di posta elettronica oppure effettuare il login tramite Facebook. Dopo aver ricevuto la mail con il link di conferma per attivare la tua iscrizione potrai caricare la foto direttamente da desktop oppure tramite Instagram utilizzando obbligatoriamente l’hashtag #piattodellemeraviglie.

La foto dovrà contenere il piatto finito e la bottiglia ben visibile di passata Mutti. Ogni utente potrà registrarsi una volta sola ma potrà partecipare più volte caricando foto diverse di piatti diversi. Le foto, una volta pubblicate, potranno essere votate dagli utenti che visiteranno il sito. Al termine del concorso tra tutte le foto che avranno ottenuto almeno 10 voti saranno selezionati da un’apposita giuria di esperti scelti dal promotore le 5 creazioni vincenti.

I 5 vincitori si aggiudicheranno ognuno una lezione di cucina per il vincitore e il figlio. La lezione si terrà a Roma in data 18 maggio 2019; il vincitore riceverà un voucher trasferta comprensivo di trasporto in treno, un pernottamento in hotel e un pasto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il piatto delle meraviglie” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilpiattodellemeravigliemutti.it.

Regala un weekend speciale ai tuoi bambini anche partecipando al nuovo contest di Dimmidisì: caricando la foto di un disegno fatto dal tuo bimbo potrai vincere un soggiorno al Gardaland Magic Hotel.

registrati