Scopri come richiedere il rimborso registrandoti sul sito www.ilprofumocheripaga.it.

Entro il 31 marzo 2018 acquista un ammorbidente e un detersivo lavatrice Felce Azzurra e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa cashback per richiedere il rimborso del valore del detersivo.

Modalità di partecipazione

La nuova iniziativa cashback di Felce Azzurra è rivolta ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che acquisteranno in un unico scontrino un ammorbidente e un detersivo lavatrice della gamma Felce Azzurra esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Saranno validi ai fini della richiesta del rimborso gli ammorbidenti da 2lt e 3lt (nelle varie profumazioni disponibili) e il detersivo liquido da 1.595lt nelle profumazioni Classico, Sapone di Aleppo e Cenere Vulcanica.

Per richiedere il tuo rimborso dovrai collegarti al sito Il profumo che ripaga e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto dello scontrino e selezionare la modalità di rimborso che preferisci.

Entro le 48 ore successive riceverai una mail con il link da cliccare per confermare la tua richiesta. Felce Azzurra ti rimborserà l’importo del detersivo lavatrice fino ad un massimo di 4,30 euro tramite bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di codice IBAN oppure carta ricaricabile PostePay. Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’attività cashback “Il profumo che ripaga” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilprofumocheripaga.it.

Fino al 30 marzo acquistando tre prodotti a scelta tra le linee Paglieri di cui almeno un ammorbidente concentrato Felce Azzurra potrai anche partecipare al concorso Profumatamente Italiano e provare a vincere un elegante plaid Somma.

registrati