Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ilprofumochetipremia.it.

Fino al 31 dicembre 2021 acquista tre prodotti Paglieri a tua scelta tra i brand promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto il premio giornaliero in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti Paglieri in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Non saranno considerati validi gli acquisti effettuati on line. Partecipano al concorso i prodotti delle linee Saponello, Mon Amour, Felce Azzurra, Felce Azzurra Bio, Cleo, Labrosan e Schiapparelli.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Il profumo che ti premia e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica); dopo aver digitato i dati anagrafici dovrai inserire i dati presenti sul tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Infine dovrai caricare la foto dello scontrino in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero messo in palio da Paglieri. I vincitori si aggiudicheranno uno dei seguenti premi: 15 Tablet Galaxy A7, 15 smartphone Hgalaxy A52, 15 Galaxy Buds Pro, 5 biciclette Atala City Bike, 22 buoni carburante digitali Q8 del valore di 50 euro l’uno e 20 MyGiftCardSquare del valore di 100 euro l’uno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scontrino vincente – Il profumo che ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilprofumochetipremia.it.

Fino al 5 dicembre partecipa anche al concorso Rio Mare: acquistando 5 euro dei tuoi prodotti preferiti potrai provare a vincere una fornitura di prodotti Rio Mare e una visita dal nutrizionista.

registrati