Scopri come partecipare al concorso collegandoti al sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 29 luglio all’11 agosto 2018 acquista 10 euro di prodotti Henkel Detergenza e telefona al numero verde dedicato al concorso per partecipare e provare a vincere un buono spesa Ipersoap da 20 euro o un carnet di buoni del valore totale di 250 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino scegliendo tra i prodotti della gamma Henkel Detergenza delle linee Vape, Bref, Pril, Nelsen, General, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, Coloreria Italiana, Sidol, Croc Odor, Ballerina, Vim e Drago. L’iniziativa è valida esclusivamente presso i punti vendita a insegna Ipersoap che espongono l’apposito materiale promozionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente conservare lo scontrino e telefonare al numero verde 800911557 (operativo 24 ore su 24 tutti i giorni) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati stampati sullo scontrino in tuo possesso: dovrai quindi digitare le cifre dell’importo totale della spesa, la data di emissione nel formato ggmmaaaa, l’ora di emissione nel formato hhmm e infine il numero progressivo dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa Ipersoap del valore di 20 euro l’uno messi in palio. Ma non è finita qui perché entro il 15 settembre saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un super premio finale, un carnet di buoni spesa Ipersoap del valore totale di 250 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il pulito che fa vincere la spesa 2.0” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Ricorda che fino al 14 dicembre acquistando Bio Presto liquido nel formato multipack con la grafica dedicata all’iniziativa riceverai anche sempre in regalo un carnet di buoni sconto Pril, Bref, Vernel e L’Acchiappacolore.

offerta