Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 2 gennaio al 27 giugno 2019 scegli i tuoi prodotti Henkel preferiti tra quelli promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro e partecipa alla nuova edizione del concorso in esclusiva per Coop e Ipercoop per provare a vincere un buono spesa del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

La nuova edizione del concorso è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti Henkel a scelta tra quelli promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Coop o Ipercoop aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso).

Partecipano all’iniziativa i prodotti delle linee Vape, Bref, Bref Power Activ, Pril, Nelsen, General, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L’Acchiappacolore e Coloreria Italiana. Dopo aver effettuato il tuo acquisto per partecipare all’estrazione finale non dovrai far altro che spedire lo scontrino originale, i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità in corso di validità in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso “Il pulito splendente 2019”
c/o DMT
Casella Postale 90
40033 Casalecchio di Reno (BO)

Entro il 15 settembre 2019 ci sarà l’estrazione finale che decreterà i 15 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 100 euro da utilizzare presso i punti vendita Coop o Ipercoop che hanno aderito al concorso entro il 30 settembre 2020 esclusivamente per l’acquisto di prodotti della linea detergenza a marchio Henkel. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il pulito splendente 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsi.donnad.it.

Ricorda che fino al 30 giugno 2019 potrai anche partecipare al concorso Henkel Incollatutto acquistando un blister di Millechiodi Pattex: giocando on line scoprirai subito se hai vinto un voucher TotalErg da 30 euro.

offerta