Carica la tua foto e partecipa al concorso sul sito ufficiale www.misurastevia.it.

Dal 28 settembre al 30 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale Stevia e carica la fotografia di un luogo a te caro per assaporare la dolcezza dei ricordi dell’estate appena finita e provare a vincere il viaggio dei tuoi sogni e tanti altri ricchi premi.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Misura Stevia per accedere alla sezione dedicata a “Il sogno che ci unisce”. Per partecipare non dovrai far altro che registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, città e indirizzo di posta elettronica.

Per tentare la fortuna dovrai caricare una fotografia che raffiguri un luogo a te particolarmente caro e speciale; la foto dovrà essere in formato jpg o gif e non dovrà avere un peso superiore a 1 MB. La foto se ritenuta idonea sarà pubblicata sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa e sarà quindi visibile a tutti gli utenti. Entro 15 giorni dal termine del concorso saranno estratti i quattro vincitori che si aggiudicheranno:

  • il 1° estratto un voucher per l’acquisto di un pacchetto viaggio o volo+hotel in una località a scelta (valore 1.000 euro)
  • il 2° estratto una trousse Toilette King Size Louis Vuitton del valore di 560 euro
  • il 3° estratto un Apple Watch con cassa in alluminio color argento con cinturino Sport bianco resistente all’acqua
  • il 4° estratto un Apple Watch con cassa in alluminio color argento con cinturino Sport bianco resistente all’acqua

I vincitori saranno avvisati tramite mail o raccomandata e dovranno dare accettazione formale del premio entro i 15 giorni successivi. I premi saranno consegnati entro 180 giorni dal termine del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il sogno che ci unisce” visita il sito ufficiale www.misurastevia.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per scattare fantastiche fotografie per partecipare ai contest partecipa al nuovo concorso Kinder e prova a vincere una delle 100 fotocamere Fuji Instax Mini 8 Minion messe in palio ogni giorno.

registrati