Partecipa al grande concorso di Natale collegandoti al sito www.natale.thun.com.

Dal 27 novembre al 25 dicembre 2017 registrati gratuitamente sul sito ufficiale Thun per partecipare al grande concorso di Natale e provare a vincere meravigliosi addobbi natalizi e, ad estrazione finale, una Thun Experience a Bolzano.

Scopri come giocare e vincere con Thun

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno e registreranno sul sito ufficiale Natale Thun. Per giocare dovrai infatti creare il tuo account digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma con il link per partecipare al concorso.

Il gioco consiste nel visionare un video e cliccare per scattare una foto virtuale seguendo le istruzioni riportate sul sito. Una volta scattata la foto parteciperai al concorso in modalità instant win e scoprirai quindi subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Thun metterà in palio ogni giorno quattro addobbi di Natale e ogni settimana un bellissimo Totem Quattro Eroi di Natale.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare tramite mail la copia del modulo di accettazione della vincita e la copia del tuo documento d’identità. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una Thun Experience del valore di 5.000 euro che includerà un soggiorno a Bolzano e un buono del valore di 3.000 euro da spendere al Thuniversum. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi gratuito “Il Totem dei Regali” collegati al sito ufficiale www.natale.thun.com e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi rendere speciale il Natale dei tuoi bambini ricorda di approfittare anche dell’iniziativa gratuita di Poste Italiane e di richiedere la letterina di Babbo Natale entro il 13 dicembre.

registrati