Partecipa al nuovo concorso Chanteclair registrandoti sul sito www.iltriovincente-specialeali.it.

Fino al 27 novembre 2019 acquista 10 euro di prodotti a scelta tra le linee Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar presso i punti vendita Alì e Alìper e gioca sul sito dedicato al concorso per provare a vincere una delle 100 gift card messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino i prodotti delle linee Chanteclair, Chanteclair Vert e/o Quasar fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Alì e Alìper (sono esclusi gli acquisti effettuati tramite e-commerce).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Il trio vincente e registrarti digitando i dati personali richiesti negli appositi spazi. A questo punto potrai accedere alla pagina dedicata al concorso e inserire data e ora di emissione dello scontrino, tipologia dei prodotti acquistati, regione e insegna del punto vendita, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa Alì e Alìper messi in palio del valore di 50 euro l’uno. In caso di vincita dovrai confermare i tuoi dati per la spedizione della gift card entro i 5 giorni successivi. Ogni utente potrà giocare al massimo 5 scontrini validi al giorno.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché entro il 20 dicembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il trio vincente Speciale Alì” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.iltriovincente-specialeali.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Quasar partecipa anche al concorso in esclusiva per Tigotà acquistando due prodotti entro il 30 novembre: potresti vincere una delle 600 gift card messe in palio.

registrati