Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.iltuostiledinatale.saloiraghievigano.it.

Dal 3 al 19 dicembre 2018 collegati al sito ufficiale di Salmoiraghi e Viganò e registrati gratuitamente in pochi passi: dopo aver scelto il tuo “Stile di Natale” scoprirai subito se hai vinto una gift card Salmoiraghi e Viganò da 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno e si registreranno al sito Il tuo stile di Natale. Potrai giocare on line e tentare la fortuna tutti i giorni, una volta al giorno! Per farlo dovrai semplicemente digitare nell’apposito modulo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica.

Per scoprire subito se hai vinto dovrai selezionare il tuo “stile di Natale” scegliendo tra albero e pupazzo di neve: il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Salmoiraghi e Viganò metterà in palio in totale 100 gift card virtuali del valore di 100 euro l’una utilizzabili in tutti i negozi del brand entro 12 mesi dalla data di emissione.

La gift card potrà essere utilizzata per un unico acquisto e non darà diritto a resto. Potrà però essere cumulata con altre gift card dello stesso tipo. Ogni utente potrà giocare ogni giorno ma vincere un solo premio in modalità instant win. Entro il 20 dicembre 2018 saranno messi in palio gli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi gratuito “Il tuo stile di Natale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.iltuostiledinatale.salmoiraghievigano.it.

Se ami partecipare ai concorsi gratuiti approfitta delle tantissime occasioni on line legate ai calendari dell’avvento!

registrati