Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Fino al 9 gennaio 2022 acquista un prodotto Lavazza o un carnet di espressi 9+1 per partecipare al nuovo concorso di Natale e scoprire subito se hai vinto una delle tre Lampade Eclisse Artemide messe in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Lavazza a scelta tra i diversi formati e varietà, le macchine per caffè espresso e gli accessori presso i punti vendita fisici e on line oppure un carnet 9+1 di espressi Lavazza presso gli esercizi pubblici aderenti.

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Lavazza dove dovrai registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password). Una volta effettuato l’accesso dovrai caricare l’immagine dello scontrino in tuo possesso oppure inserire il codice gioco univoco che troverai stampato all’interno delle confezioni di capsule A Modo Mio.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Lampada Eclisse Artemida del valore commerciale di 110 euro (IVA inclusa). Lavazza metterà in palio tre premi per ogni giornata di validità del concorso. Ricorda di conservare scontrini e codici giocati anche in caso di non vincita perché al termine del concorso ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Illumina il Natale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Fino al 10 dicembre invece, acquistando pasta Barilla nei punti vendita Esselunga, potrai provare a vincere un esclusivo set di Piatti d’Autore.

registrati