Hai partecipato all’operazione a premi “Una campagna acquisti da 10”? I buoni spesa stanno arrivando!

La grande operazione a premi “Una campagna acquisti da 10” è stata probabilmente la promozione regina del 2016! Moltissimi utenti hanno partecipato approfittando della possibilità di ricevere un buono da 10 euro a fronte di una spesa di pochi euro, a volte addirittura quasi a costo zero!

Hai partecipato anche tu alla grande iniziativa Nivea Men?

Proprio in questo momento l’agenzia che si è occupata dell’operazione a premi di Nivea Men sta inviando i primi buoni Idea Shopping! Anche se hai effettuato più acquisti, riceverai una sola mail con all’interno l’elenco dei codici che hai guadagnato partecipando all’iniziativa.

Quello che ci ha fatto amare particolarmente questa promozione è stata proprio la possibilità di partecipare senza limitazioni per account e quindi di poter accumulare scontrini, partecipazioni e ora tanti premi, ovvero centinaia e centinaia di euro utilizzabili in tantissime insegne!

Le buone notizie non si limitano all’arrivo dei premi ma riguardano anche il famoso quesito sulla possibilità o meno di trasformare i buoni in Gift Card Amazon. Ebbene, abbiamo conferma che la conversione è possibile! La procedura è semplice: dovrai inserire il tuo codice premio sul sito www.campagnaniveamen.it e scegliere come premio il buono Idea Shopping; a questo punto riceverai un codice Idea Shopping “classico” che potrai trasformare in una delle tante insegne disponibili sul sito, inclusa Amazon!

Controlla subito le mail in arrivo e scopri se li hai già ricevuti anche tu… In questi giorni, come già anticipato da Nivea, arriveranno i buoni degli utenti che avevano partecipato tramite app. Se hai partecipato dopo la modifica del regolamento, e quindi inviando gli scontrini in busta chiusa, dovrai avere ancora un po’ di pazienza! Da metà febbraio, probabilmente, riceverai anche tu i tuoi buoni Nivea Men-Idea Shopping!

offerta