Scarica il nuovo volantino su www.esselunga.it, scopri le offerte pre-natalizie e accumula punti!

“Da oggi, hai molti motivi in più per sorridere”: questo il messaggio che accompagna i nuovi coupon che stanno arrivando nelle case dei fortunati e fedeli clienti dei punti vendita Esselunga. Tre coupon che ti permetteranno di accumulare ben 3000 punti grazie alla tua Carta Fidaty!

Li hai ricevuti anche tu?

Per ricevere i nuovi buoni spesa è necessario essere titolare di una carta Fidaty, la carta fedeltà dei punti vendita Esselunga: la card è del tutto gratuita, è valida in tutti i punti vendita d’Italia e offre sconti e buoni spesa esclusivi riservati ai possessori, la possibilità di raccogliere punti e richiedere i bellissimi premi del catalogo Fidaty e tante opportunità interessanti di risparmio. Se ancora non possiedi una Carta Fidaty potrai richiederla recandoti in un punto vendita Esselunga qualsiasi e compilando l’apposito modulo. La carta ti verrà consegnata immediatamente e sarà attiva e utilizzabile fin da subito.

Tra i tantissimi vantaggi offerti dalla Carta Fidaty c’è la grande opportunità di ricevere saltuariamente buoni sconto e coupon personalizzati direttamente a casa, o tramite posta tradizionale oppure tramite mail (in questo caso lo sconto è caricato automaticamente sulla propria carta fedeltà). Spesso il valore dei buoni differisce in base ai consumi del titolare della Carta. In questo caso ogni coupon vale ben 1000 punti fragola che saranno accreditati sulla Fidaty effettuando una spesa minima di 50 euro durante il periodo promozionale indicato sul coupon stesso. Il primo sarà valido fino al 17 dicembre, il secondo dal 18 al 31 dicembre, il terzo dal 2 al 14 gennaio 2018.

Potrai utilizzare il tuo buono presentandolo in cassa insieme alla carta Fidaty associata; il buono non potrà essere utilizzato per acquistare gli articoli preceduti dalla sigla NP (non promozionabili). Per scoprire tutte le iniziative e per scaricare il volantino delle offerte visita il sito ufficiale www.esselunga.it.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda di mettere nel carrello anche i prodotti Coca-Cola per partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere una fantastica ghiacciaia vintage.