Scarica il nuovo volantino su www.esselunga.it, scopri le offerte, fai la spesa e accumula punti!

Per offriti la convenienza di sempre senza rinunciare alla qualità delle grandi marche Esselunga ti fa un nuovo straordinario regalo: stanno arrivando nelle case dei fortunati e fedeli clienti dei punti vendita Esselunga tre nuovi coupon che ti permetteranno di accumulare punti fragola o ricevere uno sconto speciale in cassa grazie alla tua Carta Fidaty!

Hai ricevuto i nuovi buoni sconto Esselunga?

Per ricevere i nuovi buoni spesa è necessario essere titolare di una carta Fidaty, la carta fedeltà dei punti vendita Esselunga: la card è del tutto gratuita, è valida in tutti i punti vendita d’Italia e offre sconti e buoni spesa esclusivi riservati ai possessori, la possibilità di raccogliere punti e richiedere i bellissimi premi del catalogo Fidaty e tante opportunità interessanti di risparmio. Se ancora non possiedi una Carta Fidaty potrai richiederla recandoti in un punto vendita Esselunga qualsiasi e compilando l’apposito modulo. La carta ti verrà consegnata immediatamente e sarà attiva e utilizzabile fin da subito.

Tra i tantissimi vantaggi offerti dalla Carta Fidaty c’è la grande opportunità di ricevere saltuariamente buoni sconto e coupon personalizzati direttamente a casa e promozioni, sconti speciali e omaggi direttamente caricati sulla Carta Fidaty. Il valore dei buoni sconto che vengono inviati a casa differisce in base ai consumi del titolare della Carta. Noi abbiamo ricevuto tre buoni sconto da 10 euro l’uno da utilizzare su una spesa minima di 60 euro.

Potrai utilizzare il tuo buono presentandolo in cassa insieme alla carta Fidaty associata; il buono non potrà essere utilizzato per acquistare gli articoli preceduti dalla sigla NP (non promozionabili). Il primo buono potrà essere utilizzato fino al 28 ottobre, il secondo dal 29 ottobre all’11 novembre e il terzo dal 12 al 25 novembre. Per scoprire tutte le iniziative e per scaricare il volantino delle offerte visita il sito ufficiale www.esselunga.it.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda di mettere nel carrello anche una o più confezioni di Ringo e di ritirare la cartolina promozionale al Banco Fidaty per partecipare al concorso e provare a vincere un paio di cuffie Beats.

offerta