La nostra amica Allison ha vinto (e già ricevuto) il fantastico premio del concorso Kinder Ferrero!

Ferrero da mesi ci regala tante soddisfazioni, tanti concorsi e tante incredibili vincite: proprio come quella di Allison, che solo due settimane fa ha giocato con le merendine Kinder e vinto il bellissimo estrattore Moulinex!

Scopri tutti i dettagli della vincita e come partecipare

Il 18 giugno ha preso il via uno dei tanti strepitosi concorsi Kinder che ci accompagnano ormai da mesi. Acquistando una sola confezione di merendine Kinder e giocando on line il codice stampato all’interno della confezione si può partecipare in pochi click registrandosi on line per provare a vincere un utilissimo estrattore di frutta Moulinex Infiny Juice.

Kinder ha messo in palio ben 513 premi, uno per ogni ora di validità del concorso. La nostra amica Allison il 27 giugno ha tentato la fortuna giocando il suo codice e ha vinto uno degli estrattori in palio! Le modalità di convalida sono state semplici quanto quelle di gioco: Allison ha semplicemente inserito e confermato i suoi dati anagrafici e l’indirizzo per la spedizione del premio sul sito ufficiale Ferrero.

Ma le sorprese per la nostra amica non sono finite! A distanza di poco più di una settimana Allison ha già ricevuto direttamente e comodamente a casa e senza alcuna spesa il suo fantastico estrattore Moulinex Infiny Juice! Una vincita straordinaria e una velocità nell’invio dei premi davvero inconsueta.

Se vuoi provare a vincere un estrattore Moulinex approfitta anche tu del concorso Kinder ma affrettati: l’iniziativa sarà infatti valida ancora solo per pochi giorni, fino al 9 luglio! Per maggiori informazioni su come partecipare e provare a vincere un estrattore di frutta Moulinex scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata al concorso Kinder qui su Offerte in Corso.