Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.cucinaconmareblu.it.

Dall’11 maggio al 4 ottobre 2020 acquista due prodotti Mareblu di cui almeno uno con il bollino “Non si sgocciola” per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei due Bimby TM6 messi in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti Mareblu di cui almeno uno con il bollino “Non si sgocciola” presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono inclusi gli acquisti effettuati on line sui siti di e-commerce della GDO).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito In cucina con Mareblu e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e insegna del punto vendita).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un robot da cucina Bimby TM6 (con inclusi l’abbonamento alla rivista “Noi Voi Bimby” e il libro cucina base “Idee Gustose”). Mareblu metterà in palio due premi a settimana, per un totale di 42 premi del valore unitario di 1.441 euro (IVA inclusa).

Per convalidare l’eventuale vincita dovrai spedire in busta chiusa o tramite mail lo scontrino d’acquisto e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Eventuali premi non assegnati saranno messi in palio entro il 15 dicembre 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In cucina con Mareblu” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cucinaconmareblu.it.

Se devi fare scorta di tonno in scatola approfitta anche del concorso Rio Mare: potresti vincere un telo da palestra o i biglietti per le Olimpiadi di Tokyo.

registrati