Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.in-forma.concorsi.lavazza.it.

Dal 19 marzo al 26 aprile 2020 acquista un prodotto Lavazza e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una delle 100 sport bag messe in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto Lavazza qualsiasi (confezioni di caffè nelle diverse varietà/formati, macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio, accessori) presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale o pubblicheranno la pubblicità del concorso a volantino.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale In forma con Lavazza e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password. Dopo aver digitato i dati anagrafici dovrai inserire i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una sport bag Limited Edition del valore di 17 euro. Lavazza metterà in palio 100 premi per ogni giornata di validità del concorso. In caso di vincita riceverai tramite mail un codice pin che dovrai utilizzare per convalidare la richiesta del premio collegandoti al sito dedicato al concorso entro i 7 giorni successivi.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In forma con Lavazza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.in-forma.concorsi.lavazza.it.

Se lo sport è la tua passione partecipa anche al nuovo concorso Rio Mare: in palio ogni giorno un bellissimo telo da palestra e, ad estrazione finale, i biglietti per assistere all’apertura dei giochi olimpici a Tokyo.

registrati