Scopri tutti i dettagli del concorso su www.lines.it

Fino al 12 marzo 2017 partecipa al concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria “In forma con Lines – Vinci un bracciale fitness”, acquista due prodotti Lines o Tampax, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è attivo presso i punti vendita ad insegna La Saponeria ed Acqua e Sapone delle regioni Abruzzo, Lazio, Molise, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Trentino Alto Adige, Puglia e Basilicata. Per poter giocare acquista due prodotti a marchio Lines e/o Tampax e conserva lo scontrino.
Invia un SMS al numero 33999415210 indicando il codice gioco 83 insieme a data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo ed importo totale senza spazi o simboli.

Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio di risposta potrai scoprire entro pochi minuti se hai vinto uno dei 3 bracciali Fitness FitBit Flex 2 in palio ogni giorno, del valore di 100 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro il 31 marzo e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, il codice gioco ricevuto nella notifica di vincita e consenso al trattamento dei dati all’indirizzo indicato nel regolamento.

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma sarà possibile giocare fino ad un massimo di 30 scontrini dallo stesso numero di telefono.
Tenta la fortuna, acquista Lines o Tampax presso i punti vendita aderenti, vinci il bracciale e tieniti in forma in attesa dell’estate! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lines.it.
Prova anche a vincere uno dei fantastici premi con il concorso Lines #IoNonRinuncio.

offerta