Partecipa al nuovo concorso misto Bilboa registrandoti sul sito www.inviaggioconbilboa.it.

Dal 15 maggio al 15 agosto 2018 acquista un solare e un doposole Bilboa per ricevere sempre in regalo una guida viaggio digitale Marco Polo e partecipare all’estrazione settimanale di un fantastico Kindle Voyage.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno in un unico scontrino un solare e un doposole Bilboa (a scelta tra i prodotti promozionati elencati nel regolamento). L’iniziativa sarà valida presso i punti vendita che esporranno l’apposito materiale promozionale (sono esclusi i punti vendita dei canali specializzati in prodotti per la cura della casa e della persona).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale In viaggio con Bilboa e digitare negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare quelli relativi al tuo acquisto e caricare la foto o la scansione dello scontrino.

La tua partecipazione ti permetterà di ricevere sempre un premio sicuro: una guida di viaggio digitale della collana Marco Polo che potrai scaricare scegliendo tra quelle disponibili entro il 31 ottobre utilizzando il codice che riceverai tramite mail. Oltre al premio sicuro otterrai subito anche una possibilità di partecipare al concorso in modalità instant win.

Giocando on line scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale messo in palio da Bilboa, un bellissimo e-reader Kindle Voyage con luce integrata e sensori volta pagina (valore commerciale 189 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In viaggio con Bilboa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.inviaggioconbilboa.it.

Se devi fare scorta di prodotti solari partecipa anche al concorso Vivi l’estate in bellezza acquistando i solari Clinians e scopri subito se hai vinto un buono carburante da 200 euro.

registrati