Registrati su www.dole-naturalsnacking.it e partecipa al concorso

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 14 giugno 2017 il nuovo concorso a premi indetto da Dole “Natural Snacking”, indovina gli ingredienti della ricetta del giorno e scopri subito se hai vinto una card Eataly del valore di 50,00 euro.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati; a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi collegati al sito www.dole-naturalsnacking.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, riceverai una mail di conferma con un link utile ad effettuare la convalida dei dati.

Ogni giorno ti verrà proposta una ricetta originale, seleziona i 4 ingredienti necessari per poterla realizzare scegliendoli tra quelli disponibili e se indovini i giusti elementi puoi partecipare alla fase istant win del concorso e scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione, grazie ad un messaggio a video che ti comunicherà se hai vinto la card Eataly del valore di 50 euro in palio ogni giorno.
Se la risposta non è corretta o se la fortuna non gira dalla tua parte non demordere, puoi partecipare al concorso ogni giorno per l’intero periodo di validità, inoltre al termine del gioco potrai scoprire quali sono i giusti ingredienti e l’intero procedimento per poter realizzare la golosa e sana ricetta.

Ma i premi in palio non finiscono qui, tenta ogni giorno la fortuna con Dole e prenderai parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, una card Eataly del valore di 500,00 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.dole-naturalsnacking.it.

Prova anche a vincere ogni giorno una confezione di merendine Kinder con il concorso “Dal forno di Balvano”.

registrati