Registrati su www.donnamoderna.com e partecipa al concorso

Fino al 5 novembre 2017 partecipa al concorso a premi gratuito giornaliero “Tieni d’occhio i tuoi occhi” indovina l’età giusta e scopri subito se hai vinto un abbonamento annuale a Donna Moderna o le capsule Advanced di Elizabeth Arden e mediante selezione uno shooting fotografico.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati; per giocare collegati al sito www.donnamoderna.it ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, in alternativa puoi utilizzare la pratica funzione Fb Connect che ti consente di accedere mediante il tuo profilo social.
Vai alla sezione dedicata al concorso e gioca con Elizabeth Arden, ti verranno mostrati un bel paio d’occhi, osservali attentamente e prova ad indovinare quanti anni ha la donna, in caso di risposta sbagliata ti verrà dato un piccolo indizio e potrai riprovare a dare la risposta corretta.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei premi in palio, durante l’intero periodo verranno assegnati:

  • 280 pack di Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Eye Serum (10 per ogni giorno di partecipazione)
  • 100 abbonamenti annuali alla rivista Donna Moderna

In caso di vincita riceverai anche una notifica ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate.
Ma non è tutto, al termine del gioco puoi caricare una tua foto a mezzo busto e partecipare cosi alle selezioni finali, durante le quali una giuria competente selezionerà un’unica vincitrice che si aggiudica uno shooting fotografico Elizabeth Arden che verrà pubblicato su Donna Moderna.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.donnamoderna.it.

Prova anche a vincere uno dei premi in palio ogni giorno con il concorso a premi “La dolce sfida”.

registrati