Partecipa al nuovo concorso gratuito sul sito ufficiale www.stockergarden.com.

Dal 2 novembre al 30 dicembre 2017 collegati al sito Stocker Garden e divertiti con il concorso gratuito: se riuscirai ad indovinare il frutto rappresentato nella fotografia parteciperai all’estrazione di uno degli utili set da potatura firmati Stocker.

Scopri come partecipare al concorso

Torna il divertente concorso Stocker: il gioco è rivolto a tutti gli utenti internet maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Stocker Garden per partecipare al contest. Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati.

Per giocare dovrai semplicemente cliccare sul banner dedicato al concorso, osservare bene l’immagine e cercare di indovinare di quale frutto si tratta. Dopo aver digitato la tua risposta dovrai inserire anche nome, cognome, provincia di residenza, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inviato il modulo non dovrai far altro che incrociare le dita e attendere il termine del concorso.

Tra tutti coloro che avranno partecipato e risposto correttamente, entro il 31 gennaio 2018 avverrà l’estrazione finale che decreterà i dieci vincitori. Ogni vincitore si aggiudicherà un utilissimo “Set Stocker Potatura” del valore di 72,42 euro con inclusi un paio di forbici da giardino, un seghetto Tornado 180, un troncarami telescopico Amboss e un Gartenhandschuh L.

In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai rispondere entro 5 giorni inviando copia di un documento d’identità valido a conferma dei tuoi dati personali. Ogni utente potrà registrarsi e partecipare una sola volta durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Indovina l’immagine” visita il sito ufficiale www.stockergarden.it e scarica il regolamento completo.

Se hai il pollice verde partecipa anche al nuovo concorso Yakult e prova a vincere uno dei bellissimi bonsai messi in palio.

registrati