Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito ufficiale www.supernatale.supertv.it.

Fino al 6 gennaio 2019 mentre guardi i tuoi programmi preferiti su Super! osserva bene lo schermo e scova lo strumento musicale del giorno per partecipare all’estrazione finale di tanti fantastici premi per i tuoi bambini.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che registrarti sul sito ufficiale Super! digitando i dati personali richiesti e attivare il tuo account cliccando sul link che riceverai tramite mail dopo aver inviato il modulo di iscrizione.

Per tutta la durata del concorso ogni giorno, in momenti diversi, sul canale tv Super! comparirà in sovraimpressione un elemento grafico (sempre uguale nella stessa giornata). Una volta individuato dovrai collegarti al sito, accedere tramite i dati di login scelti e indicare l’elemento visto tra i quattro proposti nella pagina di gioco. Tra tutti coloro che avranno indovinato il personaggio almeno una volta, entro il 18 gennaio 2019 saranno estratti 15 fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • dal 1° al 2° estratto, una LOL House Giochi Preziosi
  • dal 3° al 4° estratto, un Poopsie Unicorn Giochi Preziosi
  • dal 5° al 12° estratto, una Fashion Doll Miraculous
  • dal 13° al 15° estratto, un gioco Miraculous con Ruota

In caso di vincita ti sarà comunicata tramite mail o telefonata la procedura per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio (e dovrai rispondere entro i 5 giorni successivi inviando la copia del tuo documento d’identità). Ogni utente potrà giocare una sola volta al giorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Super! Natale” visita il sito ufficiale www.supernatale.supertv.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Solo per pochi giorni ricorda di partecipare anche al concorso gratuito Kiabi per provare a vincere fantastici giocattoli Disney per i tuoi bambini.

registrati