Scopri le promozioni su www.dalani.it

Hai tempo fino al 2 novembre per approfittare della vendita privata dedicata ai calendari dell’Avvento, 25 giorni prima di Natale, ogni giorno un regalo, un pensiero e una piccola coccola, e ai calendari ci pensa Dalani con prodotti a prezzi davvero piccoli.

Scopri come risparmiare:

Dalani non è altro che un gruppo d’acquisto virtuale, dove i soci senza mai incontrarsi, sono uniti da un unico desiderio: risparmiare su piccoli e grandi prodotti per la casa e la persona senza rinunciare ai grandi marchi.
Registrarsi su Dalani è semplice, veloce e totalmente gratuito, ti basterà collegarti al sito www.dalani.it e compilare il modulo con i dati personali richiesti, ti consigliamo di iscriverti anche alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle offerte del momento, sarai tu a decidere se riceverla ogni giorno oppure una sola volta a settimana.

Grazie alla vendita dedicata ai calendari dell’Avvento, puoi portare a casa tutta la magia dell’attesa del Natale ad un prezzo davvero piccolo, tra i tanti calendari potrai acquistare:

  • Calendario Camioncino Rosso a soli 49 euro anziché 80;
  • Calendario Casetta a Led a soli 49 euro anziché 80;
  • Ghirlanda dell’Avvento Scandisc a soli 49 euro anziché 90;
  • Calendario Trenino Santa a soli 39 euro anziché 45.

Scegli il tuo calendario preferito ed aggiungilo al carrello, segui poi la procedura guidata per concludere l’ordine correttamente.
Ma i vantaggi non finiscono qui, entrando a far parte di Dalani subito per te un buono sconto del valore di 10 euro sul tuo primo ordine; inoltre puoi invitare i tuoi amici a partecipare al concorso ed al loro primo ordine riceverai un ulteriore buono sconto del valore di 20,00 euro per i tuoi prossimi acquisti.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, registrati su www.dalani.it e inizia a risparmiare in attesa del Magico Natale.

offerta