Condividi il tuo selfie sul sito ufficiale www.supermercatideco.it.

Dal 20 febbraio al 26 marzo 2018 collegati al sito ufficiale Decò e condividi il tuo selfie scattato mentre acquisti i prodotti a marchio Decò, mentre usi in cassa la tua carta fedeltà, insieme alla tua commessa di fiducia oppure di fronte alle vetrine per provare a vincere uno dei premi del catalogo 2017/2018.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso gratuito Decò non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Tipi da Decò e registrarti digitando tutti i dati personali richiesti oppure effettuare il login con i tuoi dati d’accesso se già possiedi un account. A questo punto dovrai semplicemente caricare il tuo contributo: un selfie scattato mentre fai la spesa da Decò, davanti alle vetrine, insieme alla tua commessa di fiducia, vicino a un prodotto a marchio Decò oppure mentre passi in cassa la tua tessera fedeltà.

Ogni utente potrà partecipare inviando un solo selfie; le foto dovranno avere un peso massimo di 5 MB ed essere accompagnate da titolo e da un testo descrittivo di massimo 200 caratteri (spazi inclusi). I selfie saranno pubblicati sulla pagina dedicata al concorso e potranno essere votati da tutti gli utenti registrati.

Al termine del concorso i 50 utenti più votati parteciperanno all’estrazione a sorte del premio finale, un kit di premi scelti dal catalogo dell’operazione a premi “Essere Decò” 2017/2018 del valore di oltre 1.400 euro. Inoltre per ogni settimana di gioco sarà estratto un vincitore (per un totale di 5 utenti) che si aggiudicherà un premio a scelta tra quelli del catalogo “Essere Decò”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tipo da Decò” collegati al sito ufficiale www.supermercatideco.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami i contest fotografici partecipa anche al nuovo concorso Kuvings per provare a vincere un estrattore di frutta.

registrati