Collegati al sito ufficiale www.theinsidersnet.com e candidati oggi stesso!

Entro l’11 marzo 2018 accedi al portale tester The Insiders e invia la tua candidatura per provare gratis il nuovissimo Dyson V10, lo straordinario aspirapolvere portatile e leggero con 60 minuti di autonomia.

Scopri come diventare tester Dyson

Collegati al sito ufficiale della community di The Insiders e se ancora non sei iscritto compila e invia il modulo di registrazione per diventare tester e candidarti per i progetti attivi. Una volta attivato il tuo profilo, potrai candidarti per la nuova campagna e provare gratis Dyson V10. Per farlo dovrai semplicemente compilare il questionario e confermare i tuoi dati personali.

Tutti i candidati che verranno preselezionati riceveranno una mail con il link diretto ad una piattaforma di pagamento dove sarà richiesto di depositare la somma di 299 euro se proverai Dyson V10 Animal oppure 329 euro se proverai Dyson V10 Absolute a titolo di deposito cauzionale. I primi 100 candidati preselezionati che effettueranno il deposito saranno automaticamente scelti come tester e riceveranno a casa l’esclusivo Dyson V10.

Dyson V10 è perfetto per ogni tipo di pulizia: grazie alla batteria al litio ha un’autonomia di 60 minuti e grazie al motore digitale Dyson raggiunge 125.000 giri al minuto generando la stessa aspirazione di un aspirapolvere tradizionale con filo ma senza ingombri e con più maneggevolezza.

Una volta provato Dyson V10 potrai raccontare la tua esperienza scrivendo la tua testimonianza sul sito della campagna e lasciando la tua recensione e le tue foto. Se vorrai potrai tenere Dyson V10 a un prezzo speciale (quello versato al momento della preselezione) oppure potrai tranquillamente restituirlo e l’intera somma di deposito ti verrà rimborsata.

Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino all’11 marzo; la campagna inizierà il 19 marzo e terminerà il 18 aprile. Per maggiori informazioni e per candidarti per il nuovo progetto Dyson collegati ora al sito ufficiale www.theinsidersnet.com.

Collegandoti su The Insiders potrai anche candidarti per il nuovo progetto Catisfactions e ricevere tanti golosi snack da far assaggiare al micio di casa!

registrati