Scopri il concorso su www.dalani.it

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 30 novembre il grande concorso a premi “Vinci il Roomba iRobot” invita i tuoi amici a registrarsi su Dalani e parteciperai all’estrazione finale per provare a vincere l’aspirapolvere iRobot Roomba in palio.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi non dovrai fare altro che accedere al sito www.dalani.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Per partecipare al concorso accedi alla sezione del sito “Invita i tuoi Amici” ed inserisci gli indirizzi mail degli amici che vuoi invitare, per prendere parte al concorso dovrai invitare almeno 3persone, ma più amici inviterai maggiori saranno le tue possibilità di vincita, nel dettaglio: se inviti 2 amici non partecipi al concorso, se inviti 3 amici hai tre possibilità di vincita, se invita 4 amici hai 4 possibilità di vincita e cosi via.
Per rendere valida la tua partecipazione è necessario che gli amici invitati si registrino correttamente al sito passando dal link del tuo invito.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio consistente in un aspirapolvere iRobot Roomba del valore di oltre 700 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.dalani.it.

Prova anche a vincere un iRobot Roomba con il concorso a premi “Casa Dolce Casa”.

offerta