Registrati su www.iomimettoingioco.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 31 agosto per partecipare al concorso a premi gratuito indetto da Alleanza Assicurazioni “Io mi metto in gioco – Summer Edition”, registrati al sito e partecipa all’estrazione finale per provare a vincere uno dei buoni Decathlon del valore di 200,00 euro.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto di alcun prodotto o la sottoscrizione di una polizza assicurativa. Per tentare la fortuna non dovrai fare altro che collegarti al sito www.iomimettoingioco.it e compila il modulo con i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo completo, data di nascita e indirizzo e-mail) ed invia la tua partecipazione.
Prenderai cosi parte all’estrazione finale per provare a vincere uno dei 30 buoni acquisto Decathlon del valore di 200 euro in palio durante tutto il periodo.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire secondo le modalità ed entro i tempi indicati nella notifica di vincita.

Alleanza Assicurazioni promuove periodicamente concorsi a premi dedicati agli sportivi, e non solo, convinti che lo sport sia non solo fatica e sudore, ma soprattutto passione, spirito di squadra, rispetto, impegno, lealtà, correttezza e amicizia! Alleanza vuole dare un piccolo aiuto ed essere vicini ai piccoli grandi atleti italiani ed alle loro famiglie.
Ciascun utente potrà partecipare al concorso con un’unica registrazione, pertanto tutti avranno le stesse opportunità di vincita. Non lasciarti sfuggire questa occasione, registrati oggi stesso su www.iomimettoingioco.it e compila il modulo di partecipazione, uno dei fortunati vincitori potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un buono Decathlon del valore di 50 euro con il concorso a premi “Con Sauber vivi lo sport”.

registrati