Partecipa alla nuova edizione di #IoNonRinuncio su www.lines.it.

Dal 18 gennaio al 18 aprile 2017 acquista un prodotto a scelta delle linee Lines e/o Tampax e partecipa al concorso per realizzare le tue passioni e provare a vincere il premio che più desideri.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare al nuovo concorso Lines non dovrai far altro che acquistare una confezione qualsiasi di prodotti a marchio Lines e Tampax, conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Lines. Per giocare dovrai registrarti (se ancora non possiedi un account sul sito) oppure effettuare il login con i dati in tuo possesso. Potrai partecipare utilizzando il codice gioco che troverai stampato sulle confezioni oppure i dati dello scontrino in mancanza del codice univoco.

Dopo essere entrato nella tua area personale potrai scegliere uno dei quattro canali di gioco in base alle tue passioni e al tuo stile di vita. Ogni canale di gioco permetterà di concorrere per l’estrazione di premi diversi. Lines metterà in palio in modalità instant win premi settimanali e mensili per ogni categoria di gioco. Giocando il tuo codice potresti quindi scoprire subito se hai vinto un cofanetto Smartbox, un voucher da 150 euro per assistere al tuo evento del cuore, una Reflex Nikon D3300 con corso di fotografia, un corso di cucina in una scuola specializzata o ancora un Buono Shopping Decathlon.

Se preferisci potrai invece utilizzare il tuo codice gioco per partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 27 aprile e metterà in palio un giorno da vip con hair stylist e make-up artist, una cena con chef a domicilio oppure una fantastica crociera MSC nel Mediterraneo. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Lines Mania #iononrinuncio – Le vostre storie” scarica e consulta il regolamento completo nella sezione “concorsi” del sito ufficiale www.lines.it.

Se vuoi provare la nuova linea di prodotti Lines Seta Soft ricorda di approfittare dell’iniziativa Provami Gratis che è stata prorogata fino al 31 gennaio.

registrati