Partecipa al concorso gratuito del Baby Club Hipp registrandoti sul sito ufficiale www.hipp.it.

Entro il 30 giugno 2020 collegati al sito dedicato al concorso Hipp e iscriviti gratuitamente in pochi click al Baby Club: parteciperai di diritto all’estrazione periodica che metterà in palio tanti fantastici astucci Faber-Castell!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si iscriveranno al Baby Club Hipp. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Hipp, cliccare sul banner dedicato al concorso e digitare nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, comune di residenza, indirizzo per la spedizione del regalo in caso di vincita, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare.

Alla fine di ogni trimestre saranno estratti i vincitori tra tutti coloro che si saranno correttamente registrati al Baby Club Hipp. Ogni trimestre Hipp metterà in palio 60 premi consistenti ognuno in un astuccio Faber-Castell mod. College 576198 (astuccio con 3 zip in colori assortiti, completo di materiale scolastico).

I vincitori saranno avvisati a mezzo mail e sms. In caso di vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi tramite mail all’indirizzo [email protected] la fotocopia del tuo documento d’identità in corso di validità. Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data del verbale di assegnazione.

Ogni utente potrà registrarsi una sola durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa e potrà quindi vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Hipp regala Faber-Castell” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.hipp.it.

Vuoi vincere un premio speciale per il tuo bambino? Partecipa al concorso Fissan e prova a vincere il bellissimo tavolino gioco multifunzione che cresce con lui!

registrati