Scopri come partecipare al grande concorso UCI sul sito www.cars3.ucicinemas.it.

Dal 26 agosto al 24 settembre 2017 registrati sul sito ufficiale UCI dedicato al film Disney Pixar “Cars 3” e gioca gratuitamente oppure gioca acquistando il biglietto per assistere alla visione del film: potresti vincere fantastici premi firmati Carrera.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo concorso Cars dovrai collegarti al sito ufficiale UCI Cinemas e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, nickname, password scelta e indirizzo di posta elettronica. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e partecipare al gioco (dopo aver effettuato il login) una volta al giorno.

Per giocare al concorso gratuito dovrai selezionare il personaggio con il quale desideri giocare scegliendo tra “Saetta McQueen” e “Jackson Storm” e in seguito condividere mediante i canali social oppure via mail il trailer del film disponibile sul sito dell’iniziativa. Alla mezzanotte di ciascuna giornata di validità del concorso un apposito software deciderà il vincitore della sfida del giorno e tra tutti coloro che avranno indovinato l’esito della sfida della propria giornata di gioco saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno ognuno una vettura Saetta Mc Queen by Carrera.

Ma non è finita qui perché acquistando il biglietto di Cars 3 tramite i canali UCI Cinemas e registrandolo sul sito potrai anche partecipare al concorso per provare a vincere una pista ufficiale Cars 3 (una in palio ogni giorno). Ricorda anche che nel mese di settembre presso gli UCI Cinemas di Genova Fiumara, Torino Lingotto e Bicocca potrai anche prendere parte al torneo ufficiale e vincere un’esclusiva pista professionale Carrera. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “UCI Cars 3 Race” collegati al sito ufficiale www.cars3.ucicinemas.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che fino al 30 settembre acquistando almeno 15 euro di prodotti a scelta tra Finish, Napisan, Vanish, Calgon e Air Wick potrai richiedere il fantastico kit scuola di Cars per i tuoi bambini.

registrati