Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.finishinfo.it.

Dal 7 febbraio all’8 maggio 2019 collegati al sito ufficiale di Finish e iscriviti in pochi click gratuitamente e senza alcun impegno al Finish Club: scoprirai subito se hai vinto un Brilla Kit per regalarti un anno di brillantezza!

Scopri come giocare e vincere con Finish

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale ed è del tutto gratuito e non vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Finish e accedere alla sezione dedicata al Club Finish per iscriverti gratuitamente.

Per farlo dovrai cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e digitare negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita e il tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inviato il modulo di partecipazione riceverai una mail di conferma con un link da cliccare che ti indirizzerà nuovamente alla pagina di gioco.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Brilla Kit, consistente in una fornitura annuale di prodotti Finish (un anno di lavaggi). Finish metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 91 kit durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

In caso di vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi all’indirizzo vincibrillakit@concreta.concorsi.it la copia del tuo documento d’identità, il tuo numero di telefono e l’indirizzo per la spedizione del premio e la scelta del Kit Finish che desideri ricevere il Kit Quantum Brillantezza e Protezione (8 confezioni da 20 tabs) e il Kit Power Gel Brillantezza e Protezione (5 confezioni da 32 lavaggi)

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e potrà quindi partecipare al concorso una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il Brilla Kit Finish” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.finishinfo.it.

Se vuoi fare subito scorta di prodotti Finish ricorda di approfittare dell’operazione cashback Puliti e Ripagati attiva fino al 20 febbraio: acquistando 15 euro dei tuoi prodotti preferiti riceverai tramite bonifico il rimborso di quanto speso.

registrati