Dimostra quanto sai sul mondo PlayStation su www.vinciconps4.it e tenta la fortuna per vincere uno dei premi in palio!

Giocare alla PlayStation è la tua passione e il tuo passatempo preferito? dal 17 marzo al 30 aprile 2017 non perdere l’occasione di provare a vincere fantastici premi grazie al concorso a premi gratuito “Just 4 PlayStation Fan” promosso da PlayStation per i suoi amati fans giocatori, che gratifica periodicamente, per il loro continuo supporto, con offerte esclusive imperdibili e nuovi prodotti Sony ad alta tecnologia.

Concorso PlayStation

Il concorso “Just 4 PlayStation Fan” viene effettuato dalla Società Promotrice con l’obiettivo di promuovere i prodotti PlayStation, incrementare nuove iscrizioni alla newsletter PlayStation e gratificare tutti gli iscritti, e prevede l’estrazione di numerosi fantastici premi targati Sony Interactive Entertainment, da assegnare a 33 nominativi vincenti e 20 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità o in mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento. Il concorso è rivolto a tutti i maggiorenni e i residenti in Italia.

I 7 premi in palio per i 33 fortunati vincitori sono i seguenti:

  • Al 1° nominativo estratto verrà assegnato un biglietto di ingresso in tribuna valido per 2 persone per assistere alla finale di UEFA Champions League del 3 giugno al National Stadium of Wales di Cardiff (Scozia)
  • dal 2° al 4° nominativo estratto verrà assegnata n. 1 Console PS4 B Chassis Anniversary Edition CE
  • dal 5° al 7° nominativo estratto n. 1 Console Playstation VR + n. 1 Cam V2 + n. 1 Demodisc + n. 1 Cloth + n. 1 VR Worlds VR PS4
  • dall’8° al 10° nominative estratto n. 1 Console PS4 Pro 1TB A Chassis Black
  • dall’11° al 13° nominativo estratto n. 1 Platinum Wireless Headset
  • dal 14° al 23° nominativo estratto n. 1 PS4 Dualshock Cont Green Camo v2/EUR + n. 1 Horizon Zero Dawn
  • dal 24° al 33° nominativo estratto n. 1 Abbonamento a PS Plus valido per un anno

Modalità di partecipazione

Partecipare al concorso è veloce e completamente gratuito, dovrai semplicemente seguire i seguenti passaggi:

  • Collegarti sul sito dedicato al concorso www.vinciconps4.it
  • Inserire il tuo indirizzo email valido e cliccare su “Partecipa”
  • Rispondere al quiz che comprende 5 domande a risposta multipla inserenti al mondo PlayStation
  • Immettere i propri dati anagrafici (nome, cognome, recapito telefonico e  il proprio indirizzo e-mail) nel campo predisposto prendendo altresì visione del regolamento e delle informative Privacy e Cookies

Dopodiché non dovrai fare altro che incrociare le dita! se hai risposto correttamente a tutte le domande potresti essere sorteggiato e aggiudicarti uno dei premi in palio per il concorso.

Cosa aspetti? se ami i videogiochi e il calcio, e vuoi tentare la fortuna per provare una delle grandi novità del mondo PlayStation come PlayStation 4 Pro, PlayStation VR Horizon: Zero Dawn o non vuoi perderti la finale di UEFA Champions League del 3 giugno a Cardiff, partecipa subito al concorso! hai tempo fino al 30 aprile 2017.

Per maggiori informazioni puoi consultare il regolamento completo presente sul sito dedicato al concorso.