Richiedi il tuo premio sicuro registrando il tuo scontrino sul sito www.kiabilacoccolachetidona.it.

Fino al 31 dicembre 2019 fai shopping in uno dei punti vendita Kiabi aderenti all’iniziativa fino a raggiungere la cifra minima di 50 euro in un unico scontrino: riceverai in regalo un codice Tantosvago per regalarti un’esperienza di gusto, benessere, sport o svago.

Scopri come partecipare all’iniziativa

La manifestazione a premi si svolgerà nel territorio nazionale presso tutti i punti vendita Kiabi; sono esclusi gli acquisti effettuati on line sul sito ufficiale kiabi.it. Per partecipare e ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo del valore di 50 euro in un unico scontrino (ad esclusione dei prodotti delle linee Beeline e San Pellegrino e gli acquisti di gift card).

Per richiedere il premio dovrai collegarti al sito La coccola che ti dona entro 7 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome indirizzo di posta elettronica, numero della Fidelity Card Kiabi e i dati riportati sul tuo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino parlante. Grazie al tuo acquisto riceverai un codice digitale del valore di 50 euro da utilizzare sulla piattaforma Tantosvago per prenotare una o più esperienze di gusto, benessere, sport e svago. L’attività dovrà essere prenotata e svolta entro 6 mesi dal ricevimento del voucher.

Il voucher dovrà essere richiesto entro il 7 gennaio 2020 per chi ha effettuato l’acquisto l’ultimo giorno di validità dell’iniziativa. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola richiesta premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “La coccola che ti dona” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kiabilacoccolachetidona.it.

Entro il 24 dicembre collegati al sito dedicato al concorso di Natale Pittarosso e partecipa gratuitamente per provare a vincere un buono acquisto del valore di 100 euro!

registrati