Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito ufficiale www.kidsmile.mccain.it.

Fino al 31 dicembre 2018 acquista una confezione di Kid Smile McCain e registrati sul sito dedicato all’operazione a premi per richiedere il tuo regalo: un voucher che ti permetterà di ottenere un kit di foto magnetiche.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare una confezione di Kid Smile McCain riportante sulla confezione esterna la pubblicità dedicata all’iniziativa presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Entro 14 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Kid Smile e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data e ora di acquisto, numero progressivo e importo totale della spesa.

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino. In caso di scontrino generico (e quindi non parlante) dovrai caricare anche la foto o scansione del codice a barre EAN stampato sulla confezione.

Grazie al tuo acquisto riceverai in regalo un voucher valido per la composizione e l’acquisto di un kit composto da 6 foto magnetiche con cornice personalizzata del valore di mercato di 12,10 euro. Il codice per creare le foto sarà inviato tramite mail e potrà essere utilizzato sul sito fotoregali.com.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Foto Smile” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kidsmile.mccain.it.

Se vuoi provare a vincere un ricordo indelebile e unico per il tuo bambino partecipa anche al concorso Pampers attivo fino al 27 dicembre: in palio un fotolibro Baby Star realizzato da un professionista.

registrati