Scopri come richiedere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.pausedibenessere.kimbo.it.

Dal 15 novembre 2019 al 14 febbraio 2020 acquista due prodotti Kimbo a scelta tra quelli promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per ricevere in regalo un voucher benessere per regalarti una pausa rigenerante e per partecipare all’estrazione finale di una fornitura di caffè Kimbo.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di prodotti Kimbo a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale ad eccezione delle regioni Lazio e Campania. Potrai partecipare acquistando Kimbo caffè macinato nel formato singolo o multiplo, Kimbo capsule e Kimbo cialde.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Pause di benessere e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto parlante.

Entro i 3 giorni successivi riceverai un codice valido per prenotare un’esperienza wellness, benessere o sportiva. Il codice sarà utilizzabile per per la prenotazione entro il 29 febbraio 2020. Ogni partecipante potrà partecipare al massimo 5 volte e ricevere quindi fino a un massimo di 5 codici.

Entro il 12 marzo tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 20 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fornitura di caffè Kimbo del valore unitario di 205,60 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Kimbo pause di benessere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pausedibenessere.kimbo.it.

Se vuoi fare scorta di caffè partecipa anche al concorso Lavazza Tempo di Regali: potresti vincere ogni ora una gift card del valore di 100 euro!

registrati