Scopri in anteprima l’iniziativa su www.kinderacolazione.it

Prenderà il via il 6 giugno e sarà valida fino al 31 luglio 2017 la nuova iniziativa di Kinder e Ferrero, acquista le merendine promozionate, registra il codice e ricevi in regalo un biglietto per il cinema.

Scopri tutti i dettagli sull’iniziativa:

collegandoti al sito www.kinderacolazione.it puoi già trovare piccole informazioni sulla nuova promozione in arrivo, anche se al momento ancora non è disponibile il regolamento integrale.
A partire dal 6 giugno e per tutto il periodo di validità della promozione puoi registrare i codici che trovi sulle merendine promozionate che riportano il logo dell’iniziativa, ovvero l’immagine del super eroe Spiderman, i prodotti coinvolti sono:

  • Kinder Brioss Latte e Cacao
  • Kinder Colazione Più
  • Kinder Brioss
  • Kinder Pane Cioc
  • Kiner Pane Cioc al cacao

All’interno della confezione troverai un codice gioco, collegati al sito www.kinderacolazione.it e registralo nell’apposita sezione del sito per poter scaricare un biglietto per il cinema da utilizzare in una delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa. Potrai utilizzare il tuo ingresso gratuito dal 6 luglio e fino al 31 agosto 2017.

Non essendo ancora online il regolamento non sappiamo con certezza se il biglietto sarà valido in formula 2×1, utilizzabile in ogni giorno della settimana compresi i festivi o se è valido esclusivamente per la visione del film “Spider-Man: Homecoming” in uscita il 6 luglio nelle sale italiane.
Per ora però, girando tra gli scaffali del tuo supermercato di fiducia puoi già trovare le confezioni promozionate ed iniziare a conservare i codici gioco.

Ma non è tutto, perché anche richiedendo il tuo ingresso per il cinema puoi utilizzare lo stesso codice anche per la raccolta punti “#unattenzioneinpiù”, l’iniziativa infatti non annulla il codice gioco e potrai quindi richiedere il tuo premio sicuro e accumulare punti per la raccolta.

Richiedi anche il tuo ingresso al cinema con l’operazione a premi “Al cinema con Manetti & Roberts”.

offerta