Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito www.kinderacolazione.it.

Dal 16 al 30 ottobre 2017 acquista due confezioni di merendine Kinder presso il tuo punto vendita Conad di fiducia e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale per ricevere in regalo le bellissime tovagliette da personalizzare con la tua foto.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

La nuova iniziativa Kinder è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno due prodotti a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita a insegna Conad. Partecipano all’operazione a premi le merendine Kinder Brioss (classica, latte cacao, frutta), Kinder Colazione Più (classica, integrale), Kinder Pan e Cioc (classica, cacao) e Kinder Cerealé (cioccolato, lampone).

Dopo aver effettuato l’acquisto per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito Kinder a colazione, effettuare la registrazione (se ancora non possiedi un account) oppure il login con i dati di accesso che già possiedi e infine digitare nell’apposito modulo data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo totale della spesa e i due prodotti Kinder promozionati acquistati. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino parlante.

Entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta riceverai una mail contenente la conferma della validità della tua richiesta; entro i 10 giorni successivi potrai accedere all’area personale del sito e caricare la foto che desideri utilizzare per personalizzare il tuo set di tovagliette da colazione. Kinder elaborerà la tua richiesta e dopo la mail di approvazione dei contenuti potrai accedere al link che riceverai tramite mail, completare la registrazione e indicare il punto vendita in cui ritirare gratuitamente le due tovagliette. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Conad e Kinder ti regalano le tovagliette” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kinderacolazione.it.

Ricorda che fino al 29 ottobre acquistando due confezioni multipack di snack Kinder potrai anche partecipare al grande concorso in esclusiva per Lidl per provare a vincere un goloso weekend a Torino.

registrati