Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito www.kitscuola.ferreropromo.it.

Dal 3 al 23 settembre 2018 acquista tre prodotti Kinder e Estathé in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato alla nuova operazione a premi Ferrero: riceverai l’originale e ricchissimo kit scuola direttamente a casa tua!

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro Ferrero

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti Kinder e Ferrero in un unico scontrino a scelta tra le merendine promozionate e i prodotti Estathé presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (ad esclusione di Autogrill, Chef Express, Gruppo Sarni, My Chef e Lagardere).

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti entro 10 giorni dalla data di acquisto al sito Kit Scuola Ferrero e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account, oppure crearne uno digitando i dati personali richiesti se è la prima volta che partecipi alle iniziative Ferrero. A questo punto non dovrai far altro che digitare i dati riportati sul tuo scontrino e infine caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso.

Entro i 5 giorni successivi riceverai una mail di conferma e in seguito la notifica di spedizione del premio. Ogni acquisto ti permetterà di ricevere il bellissimo e originale Kit Scuola 2018 composto da un astuccio di latta, una scatola di pennarelli Carioca, tre matite, un quaderno e un portamatite, tutto con la grafica dedicata ai prodotti Kinder e Estathé. Ogni utente potrà partecipare più volte e richiedere più premi caricando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Kinder e Ferrero ti regalano il kit scuola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kitscuola.ferreropromo.it.

Ricorda che acquistando i prodotti Kinder e giocando on line i codici che troverai stampati all’interno delle confezioni potrai anche partecipare al grande concorso Kinder 50 anni e provare a vincere la realizzazione di un desiderio!

registrati