Partecipa al nuovo concorso Ferrero registrando il tuo acquisto sul sito www.astucci.ferreropromo.it.

Dal 19 agosto all’8 settembre 2019 acquista due prodotti a scelta tra Nutella, Kinder e Estathé per partecipare al nuovo concorso Ferrero dedicato alla scuola e provare a vincere uno dei 100 astucci Seven messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra Nutella a scelta tra il fromato da 750gr, 800gr, 925gr e 950gr), Nutella B-Ready, Nutella & Go, merendine Kinder e Ferrerro e/o Estathé (ad esclusione della lattina e del singolo bicchiere posizionato in avancassa).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Astucci Ferrero Promo, registrarti digitando i dati personali richiesti (o accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account) e caricare la foto o la scansione dello scontrino in tuo possesso. In caso di scontrino parzialmente leggibile dovrai confermare manualmente i dati riportati sul tuo documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ogni giorno Ferrero metterà in palio ben 100 astucci Seven completi di materiale scolastico Giotto (valore del premio 28,50 euro). In caso di vincita riceverai la conferma della convalida della tua partecipazione entro i 5 giorni successivi.

Entro il 9 dicembre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Ogni consumatore potrà partecipare al massimo 2 volte per ogni giornata di gioco (dalle ore 9:00 alle ore 9:00 del giorno successivo). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci 100 astucci Nutella by Seven al giorno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.astucci.ferreropromo.it.

Fino al 15 settembre tenta la fortuna anche con il concorso Sperlari: potresti vincere una gita per la tua classe del valore di 1.000 euro!

registrati