Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.kinder.com.

Entro il 18 ottobre 2020 acquista 3 euro di prodotti Kinder in un unico scontrino e gioca sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei 100 Kinder Game messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 3 euro di prodotti Kinder a scelta tra gli snack promozionati. Partecipano al concorso Kinder Cioccolato, Bueno, Cereali, Maxi, Sorpresa, Joy, Shockobons, Happy, Love, Cards e Sorpresa Maxi nei gusti e formati elencati nel regolamento.

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Kinder e registrarti inserendo i dati personali richiesti oppure effettuare il login se già hai partecipato a precedenti iniziative di Kinder e Ferrero. A questo punto dovrai semplicemente caricare l’immagine dello scontrino in tuo possesso e confermare i dati relativi al tuo acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 Kinder Game messi in palio ogni giorno. Ogni Uovo Kinder conterrà un kit da gioco con all’interno un mazzo da 60 carte, un tabellone, una plancia con le pedine, un blocco segna punti e due dadi per svolgere 12 giochi differenti.

In caso di vincita la tua documentazione sarà controllata e convalidata entro i 5 giorni successivi. Entro il 15 gennaio 2021 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Kinder Game” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kinder.com.

Se vuoi provare a vincere un gioco esclusivo in edizione limitata partecipa anche al concorso Milka: in palio la bellissima fattoria Playmobil e i personaggi Milka.

registrati