Per te il 20% di sconto aggiuntivo su tutti i prodotti in saldo! Ordina ora online e risparmia con i codici promo. Ecco come fare.

La primavera è alle porte: fai i tuoi ultimi affari con i saldi e concediti una borsa Kipling a un prezzo smart! Con il nuovo codice sconto puoi scegliere i tuoi prodotti preferiti già in promozione e avere un ulteriore sconto del 20%. Scopri subito come attivare la nuova offerta e fare tuoi i prodotti Kipling low cost! 

Acquista Kipling in saldo e usa il codice per accrescere il risparmio.

Conosci gli accessori e le borse Kipling? Si tratta di un’azienda che, da quasi 30 anni, è presente sul mercato internazionale, realizzando borse pratiche e funzionali e orginalissimi accessori! I prodotti Kipling non nascondono la loro qualità: materiali ricercati e di tendenza per un risultato unico e subito riconoscibile.

Puoi far tuoi i prodotti di questo fantastico brand nei migliori negozi di accessori, nei negozi monomarca e online sul sito Kipling. Qui potrai scegliere tra tantissimi prodotti e saldo e massimizzare il tuo risparmio con il nuovo ed esclusivo codice promozionale!

Registrati ora al sito Kipling, sfoglia la sezione saldi e riempi il tuo carrello. Prima di concludere il tuo acquisto, immetti nello spazio apposito il codice promo LASTCHANCE. Non appena lo avrai confermato, al totale del tuo ordine verrà applicato uno sconto supplementare pari al 20%!

Il codice in questione è valido solo sui prodotti coinvolti nei saldi di fine stagione e solo fino al 14 febbraio 2018. Non è previsto un importo minimo di spesa, ma devi acquistare almeno due articoli. Scopri anche come risparmiare sui grandi brand con Privalia!

offerta