Scopri come partecipare al nuovo concorso Labello sul sito ufficiale www.labello.it

Fino al 29 dicembre 2019 acquista due prodotti Labello di cui almeno uno della gamma standard per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei tre scooter Scarabeo messi in palio ogni mese.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Labello di cui almeno uno della gamma standard (né Crayon né Labellino) in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Non saranno accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto per mezzo di gift card o buoni sconto.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Labello e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei tre scooter Scarabeo Street 2T messi in palio ogni mese (per un totale di nove premi messi in palio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa).

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità entro i 5 giorni successivi al seguente indirizzo:

“Kiss and go”
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Kiss and go” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.labello.it.

Se vuoi provare a vincere una bici elettrica partecipa invece al concorso Mulino Bianco attivo fino al 31 ottobre 2019.

registrati