Scopri in anteprima il concorso Ferrero dedicato alla scuola sul sito www.ferreropromo.it.

Dal 13 agosto al 7 settembre 2020 acquista due prodotti Nutella, Kinder e/o Ferrero a scelta tra quelli promozionati per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto l’esclusivo kit scuola in edizione limitata!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti Kinder e Ferrero in un unico scontrino a scelta tra Nutella (nel formato da 725gr o superiore), Nutella B-Ready, Nutella & Go, Estathè, Kinder Brioss, Kinder Pan e Cioc, Kinder Colazione Più, Ferrero Brioss e/o Kinder Cards.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Ferrero Promo che sarà attivo dalle ore 12 del 13 agosto. Per giocare dovrai effettuare il login (se non hai mai partecipato a concorsi Ferrero) o la registrazione inserendo i tuoi dati personali e infine caricare la foto dello scontrino in tuo possesso e confermare i dati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 7.200 kit scuola Kinder Ferrero Limited Edition del valore commerciale unitario di 26,04 euro, composti ognuno da un astuccio Seven e da tre quadernoni Ferrero in edizione limitata (uno in palio ogni 5 minuti). Ricorda di conservare gli scontrini giocati fino al 31 gennaio 2021.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multiplo di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un kit scuola Limited Edition Ferrero” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ferreropromo.it.

Se vuoi provare a vincere un premio esclusivo e originale per i tuoi bambini partecipa anche al nuovo concorso Sofficini: in palio 4.000 peluche di Carletto!

registrati