Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito ufficiale www.buonciboknorr.it.

Dal 15 ottobre al 15 dicembre 2019 acquista tre prodotti a marchio Knorr in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per ottenere un buono sconto del 40% da utilizzare su uno dei prodotti cucina Philips selezionati.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti Knorr a scelta tra quelli disponibili presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale (supermercati, ipermercati e superettes).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Buon cibo Knorr e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password e infine i dati presenti sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e prodotti acquistati (quantità e formato).

A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai entro i 10 giorni lavorativi successivi la conferma della tua richiesta e in seguito lo speciale buono sconto Philips, un codice voucher digitale che ti permetterà di risparmiare il 40% sull’acquisto di uno dei prodotti Cucina Philips selezionati per la promozione.

Ricorda di conservare lo scontrino originale perché potrebbe essere richiesto dal promotore dell’iniziativa per eventuali controlli pre-convalida. In quel caso dovrai spedirlo in busta chiusa entro i 10 giorni successivi alla richiesta. Gli scontrini originali dovranno quindi essere conservati fino al 31 gennaio 2020.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione; ogni utente potrà partecipare fino a un massimo di 5 volte durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Buon cibo Knorr” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonciboknorr.it.

Se ami la buona cucina partecipa entro il 13 novembre al nuovo concorso Lavazza per provare a vincere una cooking class con lo chef stellato Moreno Cedroni.

registrati