Scopri come partecipare al nuovo concorso Krave sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Dal 16 al 31 ottobre 2020 crea una foto spaventosa con la scatola di cereali Krave e condividila sui tuoi canali social per partecipare all’estrazione di uno dei 10 buoni regali Amazon da 500 euro messi in palio.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovrai semplicemente creare una foto spaventosa con una scatola di cerali Krave scegliendo tra Krave Choco Nut, Krave Milk Choco, Krave Choco Roulette e Krave Dark Choco (nei formati indicati nel regolamento). Saranno ammessi anche i contributi realizzati con l’utilizzo di filtri e applicazioni.

Il tuo scatto dovrà essere caricato come post (no stories) sul tuo profilo pubblico Instagram e dovrà contenere l’hashtag #kravemidnightmonsters, la menzione del profilo @krave_italia e la menzione della pagina legale @partecipoeautorizzo per confermare la propria volontà di partecipare al concorso.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono regalo Amazon del valore unitario di 500 euro da utilizzare sull’omonimo sito di e-commerce.

I vincitori del concorso saranno avvisati tramite messaggio su Direct dal profilo @krave_italia e dovranno dare accettazione del premio entro i 10 giorni successivi dalla notifica di vincita. Potrebbe essere richiesto anche l’invio della scansione del documento d’identità.

Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale oppure gli utenti minorenni in possesso di autorizzazione da parte di un tutore legale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Krave Midnight Monster” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Per una colazione ricca di gusto prova anche le merendine Buondì: giocando on line i codici che troverai stampati all’interno delle confezioni scoprirai subito se hai vinto un fantastico iPhone 11.

offerta