Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.nivea.it.

Dal 1° al 28 febbraio 2018 acquista due prodotti Nivea Body Care o Nivea Creme Multiuso in uno dei punti vendita Tigotà aderenti e invia lo scontrino in busta chiusa per partecipare all’estrazione di una delle 500 gift card da 25 euro messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra quelli promozionati esclusivamente presso i punti vendita a insegna Tigotà. Partecipano all’iniziativa Nivea Body Idratante da 250ml, Nivea Body Nutriente da 250ml, Nivea Body Vellutante da 250ml, Nivea Crème da 150ml, Nivea Soft da 200ml, Nivea Care da 200ml e Nivea Body Rassodante Idratante da 250ml.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che effettuare l’acquisto e inviare lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) e alla fotocopia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

“500cardTigotà”
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione e per ogni busta sarà consentito l’inserimento di un unico scontrino. Non sarà possibile utilizzare per il pagamento (anche parziale) buoni sconto o buoni spesa (pena l’annullamento dell’eventuale vincita).

Entro il 20 marzo 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 500 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una gift card Tigotà del valore di 25 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “500cardTigotà” scarica e consulta il regolamento completo già disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Per l’elenco completo di tutti i concorsi attivi nel mese di febbraio consulta il nostro articolo dedicato al nuovo incredibile e ricchissimo volantino Tigotà.

offerta