Ricevi il tuo rimborso caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.labontaripaga.riomare.it.

Fino al 6 dicembre 2020 effettua un acquisto minimo di 10 euro scegliendo tra i tuoi prodotti Rio Mare preferiti e registrati sul sito dedicato all’operazione cashback per richiedere il rimborso del 50% di quanto speso.

Scopri come partecipare all’iniziativa cashback di Rio Mare

Per partecipare alla nuova operazione cashback di Rio Mare non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 10 euro mettendo nel carrello i tuoi prodotti Rio Mare preferiti. L’iniziativa sarà valida presso tutti i punti vendita della GDO presenti sul territorio nazionale e sui relativi siti di e-commerce.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale La bontà ripaga e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sul tuo documento d’acquisto. Dopo aver inserito i dati dovrai caricare la foto dello scontrino. Entro le 48 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare per completare la richiesta di rimborso.

Lo scontrino dovrà essere caricato entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto. Se la tua richiesta sarà convalidata riceverai il rimborso del 50% di quanto speso per l’acquisto dei prodotti Rio Mare. Il rimborso sarà erogato tramite bonifico bancario oppure tramite carta ricaricabile PostePay. Ogni utente potrà partecipare una sola volta e quindi potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’operazione.

Ricorda di conservare con cura lo scontrino originale d’acquisto e i codici EAN dei prodotti Rio Mare perché potrebbero essere richiesti per la convalida della tua partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “La bontà ripaga” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.labontaripaga.riomare.it.

Fino al 21 novembre acquistando i prodotti della gamma AeQuilibrium di Aia invece, potrai partecipare al concorso e provare a vincere un buono da 700 euro valido per l’acquisto di corsi e attrezzature sportive.

registrati