Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.cameo.it.

Dal 1° dicembre 2019 al 29 febbraio 2020 acquista due prodotti Ciobar a tua scelta e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una gift card Netflix da 15 euro una fotocamera Polaroid.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Ciobar di diverso tipo (diverso gusto o diversa categoria merceologica) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (non saranno considerati validi gli acquisti effettuati on line).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Ciobar la dolcezza che ti premia e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver inserito i dati personali potrai accedere all’area di gioco e inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Infine dovrai caricare la foto o la scansione leggibile dello scontrino d’acquisto. In alternativa potrai giocare i dati dello scontrino inviando un messaggio tramite whatsapp al numero 3202041887. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Netflix del valore di 15 euro o una fotocamera Polaroid Touch 2.0.

Ciobar metterà in palio 910 gift card Netflix e 26 Polaroid Touch durante tutto il periodo di validità del concorso (10 gift card Netflix al giorno e 2 fotocamere a settimana). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ciobar, la dolcezza che ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cameo.it.

Se vuoi provare a vincere una fotocamera Polaroid partecipa anche al concorso di Natale Bata: in palio, con l’estrazione finale, anche una fantastica Fiat 500 Serie Pop!

registrati