Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.vincilaspesacondrogheria.com.

Fino al 30 novembre 2019 acquista due vasetti di prodotti La Drogheria 1880 a scelta tra quelli disponibili presso i punti vendita aderenti a insegna Iperal, Basko, Tigros o Poli/Orvea per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma La Drogheria 1880 presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Iperal, Basko, Tigros o Poli/Orvea (sono inclusi anche gli acquisti effettuati sui relativi siti di e-commerce e tramite app).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci la spesa con Drogheria, selezionare l’insegna del tuo punto vendita, compilare il form con i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) e inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare l’immagine dello scontrino d’acquisto in tuo possesso e conservare l’originale.

La Drogheria 1880 metterà in palio 108 carte spesa dell’insegna presso la quale è stato effettuato l’acquisto del valore di 50 euro (una in palio per ogni insegna per ogni giornata di validità del concorso). I vincitori riceveranno tramite mail la comunicazione con le modalità di convalida e ricezione del premio.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche se non vincenti perché entro il 6 dicembre 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la spesa con Drogheria” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincilaspesacondrogheria.com.

Se fai la spesa da Iperal, Basko, Tigros e Seven partecipa anche al concorso Novi attivo fino al 31 dicembre 2019: potresti vincere uno dei buoni spesa da 25 euro messi in palio.

registrati