Partecipa al nuovo concorso Elah Dufour su www.lafruttasidiverte.it.

Dal 15 aprile al 31 agosto 2019 acquista due buste di caramelle Dufour e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per provare a vincere uno dei 20 estrattori di succo Kuvings messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Dufour non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Dufour e collegarti al sito ufficiale La frutta si diverte. Per partecipare dovrai compilare l’apposito form digitando i dati personali richiesti e i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino d’acquisto entro i 7 giorni successivi unitamente ai tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e data di nascita) al seguente indirizzo:

Concorso “La frutta si diverte”
c/o Mediamilano
via Teodosio 13
20131 Milano

In alternativa potrai caricare lo scontrino direttamente sul sito (ma ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potrebbe essere richiesto in seguito). Dufour metterà in palio in totale 20 estrattori di frutta Kuvings (del valore commerciale unitario di 330 euro IVA esclusa).

Conserva lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti essere estratto al termine del concorso durante l’eventuale estrazione dei premi non convalidati o non assegnati che avverrà entro il 20 settembre 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La frutta si diverte” visita il sito ufficiale www.lafruttasidiverte.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi fare scorta di caramelle e provare a vincere un estrattore di frutta partecipa anche al concorso Fruittella attivo fino al 21 aprile.

registrati